Un premio inaspettato

Questo premio mi è stato dato inaspettatamente da Valentina del blog

Tina in cucina

E’ il mio primo premio e non so ancora come ringraziarla!!

Grazie di cuore cara!!

Le regole del premio sono:
– nominare e ringraziare chi gli ha donato il premio
– linkare il blog di chi l’ha nominato
– condividere 7 ricette dolci che gli hanno cambiato la vita
– nominare altri 10 cake blogger a cui vorrà dare il premio
e comunicarglielo
le ricette che condivido sono:
Ed ora devo nominare 10 blog… spero di non tralasciare nessuno, ma comprendetemi , ci sono solo 10 posti!!

7 thoughts on “Un premio inaspettato

  1. Ma che carina che sei stata. Grazie. Non pubblicherò la mia lista di blog preferiti perchè l’ho fatto poco tempo fa e non mi sembra il caso di rifarlo a stretto giro, ma puoi star certa che nel prossimo post ti ringrazierò pubblicamente e metterò un link al tuo blog. Grazie ancora. Bacio.

    "Mi piace"

Lascia un commento