La collaborazione con Verrigni

Vi presento ancora una collaborazione, grazie alla quale vi mostrerò dei bei ma soprattutto buoni primi piatti, guardate un po quanti formati mi hanno inviato

e si, si tratta di pasta, e si tratta di un’azienda che da  110  anni ha la passione per la pasta,  che punta sull’arigianalità, la tradizione ma anche sull’ innovazione. Guidata da una famiglia di Roseto degli Abruzzi  il cui obbiettivo  è la qualità. Oggi Verrigni  è sinonimo di” eccellenza in tutta Italia e non solo”.
Dal 2008, gestisce l’azienda  Gaetano con la moglie Francesca Petrei Castelli oggi chiamata Antico Pastificio Rosetano, attenti a scegliere i migliori grani duri, esclusivamente italiani, coltivati e raccolti anche in Abruzzo. Possono vantarsi dei tanti e diversi formati  di pasta che producono tutti rintracciabili dal loro sito, se siete delle curiosone come me, andate a visitare il sito , molto interessante.

Annunci

2 thoughts on “La collaborazione con Verrigni

  1. Wow, ma questa è una super collaborazione! *___*
    Interesserebbe un sacco anche a me, ma mi sono sempre chiesta come funzionino queste collaborazioni… saresti così gentile da spiegarmelo? 🙂 Grazie!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...