La collaborazione con Primabase

Con particolare attenzione vi presento la mia nuova collaborazione, una collaborazione reale e che ho potuto vedere con i miei occhi, si tratta di  Basi per Pizza fresche, Focacce, Pucce, e tanto altro, ma posso dire di aver visto con i miei occhi perchè oltre ad essere un’azienda vicina alla mia provincia , è stata la prima azienda ad invitarmi nella loro sede, questo dato anche dalla vicinanza, ovvio,  ne sono stata lusingata, e tutto ciò  ha portato la realtà del mio blog a fondersi con la realtà della vita, ora non mi resta che presentarvi i prodotti e questa azienda

 

questi sono alcuni dei prodotti  che producono, si tratta di una giovane realtà, ma partita con un ottima esperienza alle spalle, l’azienda ha sempre mirato ad un obbiettivo principale  la qualità del prodotto artigianale,  il suo punto di forza.  Dietro gli ottimi prodotti, che ho già avuto modo di assaggiare, ci sono antiche ricette , buone materie prime,  la manualità nella produzione ( e vi dico che ho visto con i miei occhi i pizzaioli all’opera), la competenza tecnica.  Azienda che resta sempre e comunque al passo con i tempi, grazie anche alle macchine per il confezionamento,  l’innovativa tecnologia ATM ( confezionamento in atmosfera modificata) che prolunga la vita del prodotto ad alta deperibilità mantenendo la perfetta conservazione dell’alimento a temperature non superiori a 3-4°C e garantendone il pronto utilizzo, grazie a questo passaggio, nei prodotti non sono presenti conservanti. Non mi resta che indicarvi il sito dell’azienda, così, anche se in modo diverso, anche voi potete guardare con i vostri occhi, e cercare questi prodotti facili da preparare e veloci da gustare.

2 thoughts on “La collaborazione con Primabase

Rispondi

