La collaborazione con Gse – Prodeco Pharma

Ecco un’altra collaborazione dedicata al nostro corpo, voglio ricordarvi  quanto sia importante usare prodotti di qualità, delicati, ma  soprattutto che rispettino il nostro corpo

IMG_0040

Si tratta di prodotti della Podeco Pharma, la linea Gse Intimo, tutta la linea è mirata alle  problematiche “intime”, ma non solo, anche per la giornaliera detergenza. I detergenti in questione sono a base di estratto di semi di Pompelmo che è uno straordinario antibatterico e antimicotico. Questi sono solo 3 prodotti della vasta gamma di questa linea:

GSE Intimo Salviette Igieniche  pratiche salviette igieniche, a pH fisiologico per le parti intime femminili e maschili,  GSE Intimo Salviette Igieniche il prodotto ideale, per un’igienizzazione naturale, delicata ma efficace, nel pieno rispetto della fisiologia delle parti intime femminili e maschili. GSE Intimo Salviette Igieniche sono comode e pratiche (in busta singola monouso) da utilizzare sempre in casa, in ufficio, in viaggio, in vacanza;

GSE Intimo Deogenic® è un prodotto in nebulizzatore ecospray, a base di Estratto di semi di Pompelmo e principi vegetali, idealizzato per igienizzare le parti intime maschili e femminili, ma anche della biancheria a contatto con esse. Contiene olio di neem, acqua distillata di calendula, aloe vera gel, ciclo destrine (derivate dall’amido di patate) e l’acido lattico. Tali componenti naturali proteggono e deodorano efficacemente le zone  esterni.

GSE Intimo Detergente è un detergente intimo delicato che consente una detersione nel pieno rispetto della fisiologia ideale per l’uso quotidiano.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...