La collaborazione con 12 Print

Oggi sono qui a presentarvi una fantastica azienda, che ci offre un servizio comodo e veloce, stampare le nostre foto sarà semplicissimo, basterà andare sul loro sito ,

e con una semplice registrazione gratuita e poche mosse, potremo fare il nostro ordine, dai piccoli formati agli ingrandimenti, dal bigliettino d’auguri personalizzato alle tele, inoltre in questo periodo offrono 25  stampe gratis, per tutti i neo iscritti, ma oltre questo interessante servizio, hanno tanti oggetti sui quali stampare i nostri ricordi più belli, ma possono essere benissimo idee regalo originali e simpaticissimi, come il mio grembiule

IMG_0950

spero presto di  trovare qualcuno che mi scatti una bella foto mentre lo indosso , per ora ve lo mostro così. Vi assicuro che, dal momento dell’ordine  al momento della consegna passano davvero poche ore, io ho ricevuto il mio pacco in meno di 48 ore, non mi era mai capitato prima una tempistica così breve, ma soprattutto, la qualità della stampa, mi ha sorpreso, in quanto la stampa non è applicata, ma è un tutt’uno con il tessuto del grembiule, vi consiglio  di visitare il loro sito, solo così potrete rendervi conto di ciò che vi sto dicendo, e potete vedere ed apprezzare tutti i prodotti che offrono, il sito è molto semplice e ben organizzato, suddiviso per prodotti. Offrono svariate dimensioni di stampa dalla più piccola al poster, dal piccolo gadget al all’orologio, davvero tanta scelta per tutte le esigenze e tutti gusti.

Rispondi

