Idratarsi è importante

Questo è il mio primo post, che si allontana dalla cucina, e come vi avevo anticipato, di tanto in tanto è necessario pensare alla nostra persona e ai nostri hobby, oggi infatti parliamo dell’idratazione del nostro corpo, molte pensano che sia importante solo in estate, ma la disidratazione è comune in tutte le  stagioni.

Ho provato la crema idratante della OMIA Linea Eco biologica, questa crema è ideale per le pelli sensibili e secche , Omia Crema è  a base di aloe  da agricoltura biologica certificata. Idrata perfettamente,  ma posso assicurarvi che la pelle non rimane unta, ne lascia aloni sui vestiti, io ho iniziato ad usarla da poche settimana, con una pelle stressata dal sole, ed il mio corpo ha da subito sentito i benefici della crema,  idrata,  rigenera, migliora l’ aspetto, il tono e l’ elasticità delle pelli secche e delicate, mi ha veramente stupita, è difficile trovare una buona crema per il corpo, è finalmente io l’ho trovata,  Omia Crema  che secondo me, come vi ho detto è molto efficace,  è efficace anche per il nostro portafoglio, che di questi tempi non guasta,  il prezzo, infatti si aggira intorno ai €  6,10 per 200 ml, e considerando che ne basta veramente poca per idratare tutto il corpo, essendo molto concentrata, il vantaggio è evidente.  Vi consiglio di provarla , e se volete informarvi meglio su questa crema, vi indico una pagina dove troverete tutte le informazioni necessarie.

Rispondi

