La collaborazione con Eudorex

Oggi sono qui a presentarvi un’azienda che ha rivoluzionato, le nostre pulizie in casa, si tratta di speciali panni in micro fibra adatti per ogni superficie, o meglio ad ogni superficie il suo panno.

IMG_0965

La microfibra di cui sono fatti i panni Eudorex si ottiene con il frazionamento di una qualunque fibra naturale o sintetica, per i panni  si utilizzano preferibilmente il poliestere e la poliammide “miscelati”. Il  poliestere, grazie all’effetto elettrostatico attira e trattiene la polvere e gli acari, la poliammide con la sua proprietà assorbente, permette l’asportazione dello sporco da qualsiasi superficie.

Questi panni catturano facilmente lo sporco, ad effetto“calamita” , elettrostaticità,  sono perfetti sia per  le pulizia a secco, tipo spolverare, sia con acqua, o per ottenere un miglior risultato meglio che il panno sia umido.
L’assortimento dei prodotti a disposizione è molto ampio, c’è ne  per tutte le superfici dalle più rustiche alle più delicate. Vi consiglio  di visitate il loro sito per avere tutte le informazioni su questi fantastici panni.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...