La mia grande Mini Me

Non sono impazzita di certo, sto bene e solo dopo aver letto il mio post potrete capire di cosa voglio parlarvi oggi, vi parlerò di magia, tranquilli tutti, continuate a leggere e capirete il mio discorso, ho ancora la testa sulle spalle ed il cervello è ben collegato, la magia di cui voglio parlarvi è relativa ad un “apparecchio” che sto per presentarvi, grazie al quale non farò più figuracce quando offro un caffè, perchè purtroppo anche se appassionata di cucina e mi diletto in tante preparazioni, una cosa che non mi riesce proprio, è il caffè, ebbene sì lo ammetto, con la classica caffettiera non becco mai il rapporto giusto tra acqua e caffè, è più forte di me sono proprio negata, ma da oggi la musica cambia, e dei miei caffè ne parleranno in capo al mondo, grazie  a questa meraviglia che oltre al classico caffè, prepara tante altre bevande, una più buona dell’altra…

IMG_1460

Se non la conoscete ve la presento io, è la nuova arrivata di casa Nescafè,

NESCAFE’ DOLCE GUSTO MINI ME

ma torniamo alla magia, è fantastica,  a parte  la linea e l’estetica, sembra davvero magica, da una mini macchina per il caffè, e sottolineo che non è una qualsiasi macchiana del caffè, si ottengono bevande dense e buone come quelle del bar, la magia sta che da una mini capsula si ottiene un grande sapore!!! Sono davvero entusiasta del nuovo arrivo in casa, quale occasione migliore per invitare le amiche ed organizzare un bel caffè-party?? chi si vuole unire a noi è il benvenuto!!! Ci sono a disposizione circa 30 bevande, io ho già provato la cioccolata, davvero ottima e  il cortado

IMG_1463

giudicate voi, solo dall’aspetto, non è invitante? cremoso e spumoso, come appena ordinato dal bar. Vi consiglio di provarla, se siete indecise su che articolo comprare puntate sulla MiniMe, resterete soddisfatti, e devo dire che anche il rapporto qualità/prezzo è ottimo.

questo è il mio pacchetto completo

IMG_1454

Rispondi

