Lenor… un aiuto per il bucato

Care ragazze, oggi voglio consigliarvi un piccolo prodotto, con un grande effetto, si tratta dell’ammorbidente Lenor concentrato, io sto provando la profumazione oro e fiori di vaniglia, è davvero insuperabile questa profumazione, il bucato resta profumato a lungo e la morbidezza dei capi, li fa sembrare seta.

IMG_1465

 

Questi sono i campioni che mi sono divertita a distribuire a parenti, amiche e colleghe, tutte entusiaste giàa sentirmi parlare di Lenor, e contente di avere la possibilità di provarlo.

IMG_1468

 

ricordate il mio consiglio quando starete tra gli scaffali del supermercato a scegliere l’ammorbidente, Lenor è una garanzia, provatelo e mi darete ragione!!

Annunci

One thought on “Lenor… un aiuto per il bucato

  1. Siamo proprio in tante a testarlo. Tra amici e parenti sto riscontrando un buon successo. Il mini flaconcino è stato apprezzato rispetto alle solite bustine. Al momento raccolgo solo feedback positivi, l’unica pecca risulta essere forse la mancanza di lunga durata riferita al profumazione che il prodotto dovrebbe mantenere. Per il resto io stessa lo promuovo a pieni voti. Fa ssolutamente il suo dovere.

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...