Semprepronte, Packaging, Visto in TV

Oggi ho proprio una grande novità, con piacere posso comunicarvi che, una grande azienda, di cui vi ho sempre parlato, Semprepronte.it  l’azienda numero uno in Italia per il Packaging, ha raggiunto il grande schermo, così d’ora in poi sarà più facile vedere il prodotto che vi interessa. Infatti tra il 29 settembre e il 5 ottobre sul Canale Digitale TGCOM24, d’ ora in ora sarà possibile vedere il primo spot di Semprepronte.it, comodamente da casa nella nostra Tv, ma se non riuscite a vederlo, e siete curiosi, ve lo ripropongo qui sotto, è l’originale che va in onda in questi giorni

Sempre più fornita su qualsiasi Packaging, da Semprepronte.it troverete  Scatole in Cartone, Scatole con Coperchio, Scatole per Armadio, Scatole per Trasloco e Tutto per L’imballo, di ogni dimensione e per ogni gusto, senza mai tralasciare la Qualità della Produzione, la serietà dell’azienda, e la velocità della consegna in 24/48 ore compresa penisola e isole.

Voglio ricordarvi che con Semprepronte.it,  offre  pratici e resistenti prodotti messi a disposizione sul suo sito,quindi sia privati che  le aziende potranno avere a disposizione una vasta scelta di articoli utili e comodi per il Packaging e trasportarequalsiasi cosa in tutta tranquillità e sicurezza!!!

Semprepronte è la soluzione per le vostre spedizioni, senza essere preoccupati , che gli oggetti possano subire urti durante il trasporto. Proteggerli sarà semplice e facile, grazie ai giusti imballaggi che Semprepronte offre. Su questo e-commerce trovi tutto quello di cui hai bisogno per Packaging ,dalla classica scatola per traslochi ai kit completi.
Ma Semprepronte ha delle ottime soluzioni anche per tenere in ordine armadi, mansarde, ci sono articoli davvero utili anche per la casa e per l’ufficio, conservare ed archiviare sarà semplice ed ordinato.
Ci sono tanti vantaggi ad acquistare direttamente on-line,non è necessario alcun  minimo di spesa, l’acquisto e’ libero sia a privati che aziende,spedizione gratis a partire da 100 pz, e le condizioni di pagamento sono svariate: PayPal,Contrassegno,Carta di credito o Prepagata,Bonifico Bancario Anticipato, tutto molto semplice e veloce.
Ora non mi resta che salutarvi e darvi appuntamento al prossimo post, con tante altre interessanti novità, tra una ricetta e l’altra!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...