la collaborazione con Mister Magic

Buonasera a tutti, questo pomeriggio voglio parlarvi di un’azienda, che ha ogni soluzione per il pulito della nostra cucina e non solo, ho ricevuto dei prodotti della Mister Magic, e li ho subito testati, ora ve li mostro e vi descrivo la mia esperienza.

IMG_1540

I prodotti che ho testato da qualche settimana sono Mister Magic Ovetto pulcino, si tratta di un ovetto che contiene al suo interno un gel, si posiziona all’interno del frigo e serve per catturare i cattivi odori del frigo, infatti si tratta di un assorbi odori con estratti naturali di limone assorbe tutti gli odori sgradevoli e più forti (pesce, formaggio, cipolle, ecc) presenti nel frigorifero. La formulazione è naturale e inodore,  e mantiene inalterato il gusto e l’aroma dei cibi. In sincerità non avevo mai provato questo tipo di prodotto nel frigo, è stata la prima volta, ma è stata davvero un successo, assorbe veramente  gli odori, niente più cattivo odore di “crudo” o altri odori soliti che sostano nel frigo. Basta togliere la pellicola protettiva e posizionare l’ovetto, grande quanto un uovo classico, e proprio grazie alle sue piccole dimensioni puo’ essere posizionato dove è più comodo. E’ facile verificare quando il prodotto va sostituito, grazie al livello di esaurimento presente sull’ovetto,  una volta sistemato  non serve fare altro, la durata presunta è di 2 mese, a me non sono ancora passati, ed il gel è ancora nell’ovetto a fare il suo lavoro.

IMG_1543

L’ altro prodotto che sto testando è  Mister Magic Anticalcare Sgrassante Lavastoviglie, grazie al suo effetto disincrostante elimina perfettamente calcare e grasso anche nei punti più difficili , prevenendo la formazione di cattivi odori e otturazioni nelle tubature. La lavastoviglie mantiene così la sua perfetta funzionalità: stoviglie e posate risultano più pulite e la lavastoviglie avrà una vita più lunga. Anche questo prodotto è molto semplice da utilizzare, basta eliminare la pellicola e posizionare il prodotto a testa in giù, io l’ho sistemato nel cestello delle posate. Dopo aver effettuato il lavaggio la lavastoviglie era pulita, lucida e sgrassata, devo dire davvero un ottimo prodotto.

IMG_1560

Per scoprire ulteriori prodotti ed informazioni visitate il sito Mister Magic o la loro pagina Facebook. Ringrazio l’azienda per questi fantastici prodotti.

2 thoughts on “la collaborazione con Mister Magic

  1. ma sono davvero efficaci??
    sono incuriosita, e penso che il tuo parere e le tue recensioni siano sincere, seguo da un pò il tuo blog ed ongni tuo post, infatti ho provato molte tue ricette, a proposito cosa ne pensi del lievito madre, vedo che non lo utilizzi mai, ciao a presto
    Seby

    Mi piace

    • ciao mi fa piacere avere delle fan, a proposito dei prodotti posso dirti che sono ottimi, non sono per niente agressivi, ma molto indiscreti, caratteristica per me molto importante, sono invece molto efficaci.

      Per il lievito madre non lo utilizzo per la cura che richiede, tutto qui, ma non ho nulla in contrario.
      Ciao ti aspetto al prossimo post.
      Annaly

      Mi piace

Rispondi

