Semprepronte, fornisce anche Pallet in legno

Buonasera cari lettori del mio blog, anche questa settimana, non potete perdere l’appuntamento con Semprepronte, non mi stancherò mai di ricordarvi che Semprepronte fonisce ogni tipo di imballaggi, dai più consueti ai più particolari, abbracciando un target che va dalla famiglia alla grande azienda, diverse realtà, con un unico grande fornitore: Semprepronte.
Oggi parliamo di un argomento più vicino alle aziende, ma non è detto, si tratta di un articolo dedicato a chi vuole imballare merci di grandi volumi. Il modo più pratico e  migliore per farlo è utilizzare pallet in legno di qualità, e potete trovarli facilmente, dove se non da Semprepronte?

Ve ne sono di diversi modelli, come ad esempio Pallet in Legno Pressato INKA 800×1200 – GLP : adatti  per l’Export, non necessitano di trattamenti fitosanitari per le spedizioni, sono bancali in legno pressato, impilabili e riducono del 35% lo spazio dello stoccaggio, inoltre ne facilitano la movimentazione grazie al loro peso molto leggero. Sono prodotti con trucili di legno riciclato e risultano essere completamente riciclabili e non presentano chiodi all’interno. Poi possiamo trovare i Paretali in Legno Standard EPAL 800×1200 – GLP: grazie a questo fantastico articolo potrete trasformare in un comodo contenitore il vostro pallet euro; la cassa paretale è in legno componibile e  darà la possibilità di sviluppare il contenitore in altezze variabili; ed è conforme alle norme per le spedizioni internazionali. La struttura è robusta ed è dotata di 4 cerniere ad alta resistenza. Abbiamo ancora il Pallet in Legno Nuovo EPAL 800×1200: sono marchiati con le sigle internazionali che ne certificano la qualità e la giusta omologazione, anche questo pallet è riciclabile ed è stato concepito per sopportare nel trasporto  con le forche di un carrello elevatore una massa di un peso molto elevato. Costruito e certificato secondo la normativa EPAL, questo pallet corrisponde perfettamente agli standard tecnici stabiliti a livello internazionale per il trasporto, pallet di tipo molto robusto, realizzato in legno di abete oppure con legni resinosi. Infine possiamo trovare anche il Pallet in Legno Nuovo Leggero 800×1200: si utilizza l’utilizzo di questo tipo di pallet per stoccaggi e movimentazioni agevoli,adatto per magazzini e movimentazioni internazionali;il trasporto e lo stoccaggio sono agevolati grazie al design a 4 vie. Semprepronte  è il top per gli  imballaggi.

Anche l’appuntamento settimanale di oggi con Semprepronte è andato, vi aspetto la prossima settimana!!

Non mancate!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...