La collaborazione con Avery

Oggi vi presento Avery, noto brand di etichette, biglietti da visita,  soluzioni per casa, scuola,  ufficio e tante tante altre idee
 Avery nasce nel  1935 quando R. Stanton Avery realizzò la prima etichetta autoadesiva, arrivando sul mercato con le etichette Kum-Kleen. Da allora è stato un continuo  successo che ha portato le etichette Avery al successo di oggi con nuovi prodotti come  evidenziatori , software di stampa per le etichette, divisori, biglietti da visita e tanto altro, il tutto potete trovarlo sul loro catalogo

Queste sono alcune etichette che hanno a disposizione.

.. come potrete vedere hanno  un  grandissimo assortimento  di etichette che permette di trovare, senza alcun dubbio, la misura che cercate. Queste etichette sono facili da applicare e ci permettono di mettere in ordine in ufficio, ma non solo, anche documentazione a  casa, o anche catalogare le nostre ricette, sarà più facile.
Ho utilizzato queste etichette sia per riordinare tutti i  vari documenti, fiscali e non, sia alcune le ho applicate sui vasetti per le conserve,  si staccano e si attaccano senza alcun problema, son belle a vedersi e la scrittura è estremamente facile (e non è cosa da poco visto che esistono alcune etichette su cui far scorrere una normalissima penna è praticamente impossibile!)
Ringraziando l’azienda Avery per la gradita collaborazione vi invito a conoscere tutti il loro prodotti visitando il sito ,  troverete sicuramente tutto ciò che vi occorre!
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...