Mr Muscle… facile da usare!!!

Ecco a voi il nuovo lava pavimenti, che ho avuto il piacere di usare.

 

Il profumatissimo Mr muscle, grazie alla fantastica campagna  di Trnd

dove alla base di tutto c’è un efficace passaparola, ed io voglio farlo proprio con tutti i miei lettori.

 

Mr Muscle Active Capsules è il nuovo  detergente multi-superficie in comodissime capsule concentrate che permette di pulire a fondo come un detergente multiuso, regalando un profumo di pulito che dura a lungo, e potete credermi perchè l’ho provato personalmente a casa mia.

 

è leggero, facile da trasportare e senza sprechi.

Possiamo trovarlo in due profumazioni, perchè no alternare a seconda dell’umore o delle stanze.

Molto semplice da usare basta aggiungere a 4 litri di acqua calda una capsula e aspettare che si scioglie interamente la capsula e il nostro detergente è pronto per essere usato.

 

Ora procuratevi questa innovazione e fatemi sapere!!!

 

Rispondi

