Libera la tua bellezza

Oggi vi parlerò di un nuovo progetto di Desideri Magazine.

 

400 Ambasciatrici, divise in due team, avranno la possibilità di provare due novità firmate Braundedicate alla cura della bellezza femminile: l’epilatore Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition e la piastra per capelli Satin-Hair ST780 SensoCare. Conosciamoli un po meglio insieme.

Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition svolge una duplice funzione di epilazione ed esfoliazione, per una bellezza perfetta. L’epilatore è Wet & Dry, si può quindi utilizzare anche sotto la doccia, ed elimina anche i peli più corti con le sue 40 pinzette e la testina flessibile che si adatta al corpo, mentre il sistema di massaggio ad alta frequenza aumenta il comfort durante l’epilazione. Dotato anche del sistema di illuminazione Smartlight, permette una perfetta visione di tutti i peli! Ma non solo..La testina esfoliante di Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition permette di esfoliare la pelle ed eliminare le cellule morte grazie alle sue 3.000 micro-vibrazioni al minuto e 10.000 setole che stimolano la rigenerazione dell’epidermide! La grande novità che contraddistingue Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition di Braun è infine un esclusivo dispositivo per la pulizia profonda del viso.

 

Infatti Silk-épil 7 SkinSpa Premium Edition svolge un’altra grande innovazione: la spazzola per la pulizia profonda del viso. Oltre all’epilatore e alla testina esfoliante per il corpo, la Premium Edition di Silk-épil 7 SkinSpa comprende un esclusivo dispositivo per la pulizia profonda del viso. In pochi secondi, purifica i pori con movimenti circolari e rimuove da guance, mento e zona T i residui del trucco e le impurità della pelle. Le micro setole di massaggio, con 60.000 micro-pulsazioni al secondo, esfoliano la pelle ammorbidendola. In questo modo la pelle del nostro viso sarà preparata per l’idratazione, assorbendo il 30% in più di principi attivi dei trattamenti idratanti. La spazzola, inoltre, è dotata di due velocità da scegliere in base alla sensibilità della pelle del nostro viso.

 

La nuova Satin-Hair ST780 SensoCare permette styling illimitati e duraturi, garantendo al tempo stesso un aspetto sano e luminoso ai nostri capelli grazie alla sua tecnologia intelligente SensoCare. La piastra è in ceramica Nanoglide per garantire una scorrevolezza 3 volte maggiore rispetto alle piastre tradizionali e la pressione è distribuita uniformemente grazie alle piastre flottanti brevettate. Grazie al Definer Curl possiamo creare ricci e onde definite e un Display Guida avanzato ci fornisce tutte le informazioni sul processo del nostro styling! Infine, ciò che rende la piastra Satin-Hair ST780 SensoCare unica al mondo, è la tecnologia SensoCare, che permette un adattamento automatico della temperatura per proteggere i nostri capelli dai danni del calore eccessivo. Fantastica no?

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...