Vi presento Mastro Lindo Gel…una grande novità… un grande potere!!

Oggi voglio parlarvi del nuovo grande progetto lanciato da Desideri Magazine in collaborazione con P&G, che ci permette di provare prodotti che stanno per essere lanciati sul mercato o che sono disponibili da poco, questa volta si tratta dell’ ultima novità in campo di detersivi ovvero Mastro Lindo Gel.

“Il nuovo detergente multiuso di Mastro Lindo per tutte le superfici della casa, dai pavimenti al bagno, dal piano cottura ai vetri e alle superfici verticali. La bottiglia da 400 ml dura quanto quella di prodotto diluito da 1 litro, se non di piu”

Il nuovo tappo dosatore ha un utilizzo chiaro e preciso del prodotto, in modo da non sprecarne neanche una goccia, nessuno spreco insomma, infatti il tappo dosatore fornisce la giusta quantità’ per pulire i pavimenti (il tappo ferma automaticamente il getto!), oppure permette un preciso dosaggio se vuoi utilizzare il prodotto su una spugna, per pulire non solo pavimenti, ma anche tutte le altre superfici della tua casa.

Inoltre la sua formula rivoluzionaria scioglie e rimuove lo sporco piu’ facilmente del prodotto diluito: infatti Mastro Lindo Gel ha 2 volte e mezzo più potere pulente in ogni singola goccia. “

Le ambasciatrici che avranno la possibilità e la fortuna di provare e testare questo detergente multi superfici, saranno 8.000.
Esistono 6 fragranze, se sarò selezionata proverò la fragranza al limone, non vedo l’ora di provare l’efficacia di questo nuovo detersivo.
Inoltre con un bambino piccolo in casa, meglio avere sempre tutto pulito e utilizzare un unico prodotto per tutto sarebbe molto pratico.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...