Lysoform Detersivo Igienizzante

Ciao a tutti, oggi, metto da parte le ricette , ma voglio presentarvi un prodotto altrettanto interessante,  voglio parlarvi di Lysoform detersivo igienizzante che in questi giorni sto testando grazie a Detto fra noi

Ho ricevuto il mio  kit (da condividere e provare  con amici parenti e conoscenti) all’interno del kit ho trovato  36 campioni monouso di Lysoform Detersivo Igienizzante da 65 ml, oltre 30 cartoline Lysoform Detersivo Igienizzante e le schede per la ricerca di mercato, che presto compilerò con amici e conoscenti.
Ho sempre cercato un prodotto impeccabile per il mio bucato, ma lo faccio ancor di più da quandolavo i capi dei miei due piccoli bambini,  e anche il modo di lavare e trattare il loro bucato è importante
Ho sempre utilizzato i prodotti Lysoform per la casa, adesso grazie al kit che ho ricevuto ho avuto la possibilità di provare il nuovo Lysoform detersivo igienizzante che personalmente trovo ottimo
Lysoform detersivo igienizzante garantisce capi igienizzati in quanto aiuta a rimuovere germi e batteri dal nostro bucato e ribadisco è l’ideale per i nostri figli.
Garantisce inoltre capi smacchiati, in quanto svolge un’azione mirata contro le macchie, anche quelle ostinate come quelle di olio, grasso, inchiostro, trucco, sugo, ketchup, vino rosso, succo di frutta, caffè, cioccolato, fango ed erba fresca.
Lysoform Detersivo Igienizzante è disponibile in tre varianti: Classico (ricevuto nel kit), Colori Brillanti, Freschezza Fiorita
Spero che vi abbia incuriosito e che presto lo proviate, io ve lo consiglio, oltre al risultato di smacchiare, rilascia anche una delicata profumazione gradevole.
Rispondi

